APP SITO ISTITUZIONALE COMUNALE

...

26/03/2020

Accedi ai contenuti del sito istituzionale del Comune con la nuova App MYCITY

L’Amministrazione comunale ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità.

Grazie alla nuova App l’Amministrazione Comunale potrà rispondere e interagire con i cittadini in modo veloce e funzionale, che in un momento di particolare emergenza, come quello che stiamo vivendo in questo momento, è fondamentale per la gestione delle normali attività quotidiane.

La App è scaricabile gratuitamente sia da Apple Store sia da Play Store cercando “MyCity”. Una volta che l’App è avviata, scegliete l’opzione “Prosegui senza effettuare l’accesso” e quindi la Regione, la Provincia e poi il Comune.

Vogliamo ringraziare l’Azienda Gaspari Lab, spin-off tecnologico del Gruppo Gaspari, per averci donato per tutto il periodo dell’allerta sanitaria, la possibilità di mettere a disposizione per la cittadinanza questo nuovo canale ufficiale..