Guasti illuminazione pubblica

Situazione illuminazione pubblica di alcune zone dopo il maltempo

13 novembre 2018

17/11/2018

Facciamo seguito all’annuncio precedente per confermare, come i cittadini avranno già notato, che il problema è stato individuato e risolto.

Alcuni punti luce non funzionanti sono ulteriormente stati individuati e saranno oggetto d’intervento nei prossimi giorni.

Grazie per la vostra pazienza.

13/11/2018

Dopo la violenta ondata di maltempo dei giorni scorsi, l’illuminazione pubblica di un quartiere del nostro paese (via Padre Pio, via Leonardo da Vinci, parte di via Michelangelo) è stata danneggiata e non sta funzionando.

Da subito abbiamo allertato Citelum (gestore del servizio) al fine di risolvere il problema, che però si è rivelato particolarmente complesso. La diagnosi del guasto sta impegnando i tecnici di quest’azienda da diversi giorni, ma ancora non è stato possibile individuare la causa (che potrebbe celarsi nelle linee elettriche interrate).

Nel corso di questa attività le luci sono state accese anche durante il giorno, come alcuni cittadini hanno notato: ciò è stato fatto volutamente, per motivi tecnici.

Scusandoci del disagio, preghiamo i cittadini di avere ancora un poco di pazienza in quanto non sarà possibile rimediare finché i tecnici non avranno  individuato la causa/natura del guasto.

Il Comune è in costante contatto coi tecnici di Citelum, cui è stato fatto ben presente che il problema va risolto con urgenza.

Cordialmente.

Il Sindaco - Giacomo Morandi