CORONAVIRUS - INTERVENTI DELLA REGIONE LOMBARDIA PER FAMIGLIE

Da lunedì 4 maggio le famiglie lombarde potranno chiedere il contributo di 500 euro a fondo perduto o per pagare il mutuo prima casa o per acquistare computer e tablet per l'e-learning

Data:

04 mag 2020

Sul Burl di martedì 21 aprile

È stato pubblicato martedì 21 aprile sul Burl (Bollettino Ufficiale Regione Lombardia) l’Avviso del bando per accedervi. A partire dal 4 maggio le famiglie lombarde potranno, tramite l’applicativo bandi on line (www.bandi.servizirl.it), essere assegnatarie degli interventi straordinari stabiliti dalla delibera della Giunta regionale che prevede la concessione di due tipologie di contributi, non cumulabili tra loro: un contributo per il mutuo prima casa e un contributo per l’e-learning di sostegno allo studio (a esempio acquisto computer e tablet).

Quando fare domanda

Le domande potranno essere presentate dalle ore 12 del 4 maggio alle ore 12 dell’11 maggio attraverso SPID, CNS o registrazione con nome utente e password.

LEGGI TUTTO SU... https://www.lombardianotizie.online/aiuti-e-learning-studenti-e-mutui/#Coronavirus

Pagina aggiornata il 23/02/2024