ACCONTO IMU 2023

Data:

23 mag 2023

Si ricorda ai cittadini che il 16 giugno scade il termine per il pagamento dell’acconto dell’IMU per l’anno 2023.

Lo sportello dedicato per affrontare ed ottemperare gli obblighi tributari compresa la compilazione del mod. F24 di versamento è sempre disponibile presso la sede comunale. Il servizio è offerto gratuitamente alla cittadinanza negli orari d'ufficio.

E’ possibile richiedere e ricevere anche via email (tributi@comunesangervasio.it) il servizio, comunicando i dati necessari per l’elaborazione.

Per il pagamento è utilizzabile esclusivamente il mod. F24 con il quale si potrà effettuare il versamento presso qualsiasi istituto bancario o ufficio postale.

I calcoli dell’IMU e la stampa del mod. F24, per chi lo preferisse, sono possibili anche dal sito internet del Comune all’indirizzo web www.comune.sangervasiobresciano.bs.it nella sezione “servizi on line” dove si trova un apposito link così come i regolamenti e le aliquote nella sezione tributi

(link diretto https://www.amministrazionicomunali.net/imu/calcolo_imu.php?comune=sangervasiobresciano)

Si riepilogano di seguito in sintesi le aliquote per l’anno 2023:

Descrizione tipologia immobile IMU
ABITAZIONE PRINCIPALE escluso A1-A8-A9 --