MERCATINI DI NATALE 2023

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE 2023

17 ottobre 2023

Carissimo/a hobbista, artista, creativo/a, artigiano ed altro

il Comune di San Gervasio Bresciano, organizza per l’anno 2023 l’evento dei

Mercatini sotto l’albero: bancarelle e hobbistica”

Cerchiamo proprio te!!!

La tua partecipazione ci aiuterà a far vivere anche al nostro paese la magica atmosfera natalizia!!!!

Manda la tua manifestazione di interesse per partecipare all’evento, entro il giorno 10 dicembre 2023!

Metteremo gratuitamente a tua disposizione lo spazio espositivo, la corrente elettrica, un gazebo delle dimensioni mt. 3x3 (fino ad esaurimento); ti possiamo fornire tavolo e sedie qualora ne avessi bisogno (fino ad esaurimento).

Per la partecipazione non ti verrà richiesta alcuna quota di iscrizione e potrai allestire la tua postazione espositiva lungo la via principale del paese.

Ti invitiamo a presentarti alle ore 13.00 di domenica 17 dicembre 2023 in Via IV Novembre dove troverai gli organizzatori pronti ad accoglierti e a darti tutte le informazioni necessarie.

La manifestazione terminerà alle ore 20.00 circa.

L'Amministrazione Comunale e gli organizzatori, durante la manifestazione, declinano qualsiasi responsabilità su oggetti e/o persone.

Per partecipare dovrai semplicemente iscriverti compilando il modulo online al link:

Ti verrà richiesto di comunicare

- il tipo di lavoro che si espone

- i propri dati anagrafici comprensivi di Codice Fiscale e luogo di residenza

- indirizzo di posta elettronica e recapito telefonico per eventuali comunicazioni

- tipologia di strutture richieste (gazebo, n° tavoli e sedie)

OGNI ALTRO MATERIALE FUNZIONALE ALL'ALLESTIMENTO DELLO SPAZIO ESPOSITIVO SARA' A CURA DELL'ESPOSITORE (ES: LAMPADE, CIABATTE, PROLUNGHE, RIDUZIONI ECC)

Ti aspettiamo a San Gervasio Bresciano DOMENICA 17 DICEMBRE 2023