AVVISO PUBBLICO SCADENZA CONCESSIONI CIMITERIALI ANNO 2024 PRESSO IL CIMITERO DI SAN GERVASIO BRESCIANO

04 dicembre 2023

Si avvisa che nell’anno 2024 scadranno le concessioni cimiteriali relative ai loculi/ossari assegnati nel cimitero di San Gervasio Bresciano ai defunti indicati nell’unito elenco e si invita i familiari od aventi diritto dei defunti indicati nell’elenco affisso presso il cimitero a contattare l’Ufficio Cimiteriale del Comune di San Gervasio Bresciano al fine di comunicare la destinazione dei resti mortali dei propri congiunti.

L’Ufficio Cimiteriale è aperto da lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Telefono: 030 9934912 int. 1. E-mail: demografici@comunesangervasiobresciano.it.